Patente B, B96, BE e BS

Hai bisogno di una patente di categoria B? Siamo qui per aiutarti a guidare legalmente la tua auto in Italia. di seguito, abbiamo spiegato le procedure legali delle varie patenti, ma gli esami possono essere a volte impegnativi. per aiutarti, elaboreremo tutto legalmente fino a quando non otterrai la tua patente senza doverti stressare o sostenere esami o corsi.

Patente B – Guida

La patente B si può ottenere a partire dai 18 anni superando un esame teorico e pratico oppure optare per l’opzione di domanda online presso la nostra agenzia se non hai tempo di seguire i corsi a causa del tuo lavoro e ottenere la patente senza più prendere sostenere l’esame con certezza e in tutta sicurezza.

Veicoli autorizzati con patente B

  • Autoveicoli fino a 3500 kg, fino a 8 passeggeri più conducente, con rimorchio leggero (fino a 750 kg), peso totale inferiore o uguale a 3500 kg
  • Motocicli leggeri (fino a 125 cc e fino a 11 kW)
  • Tutte le macchine agricole
  • Macchine operatrici non eccezionali
  • Quadricicli a motore

Esame patente B

Se hai la patente A dovrai sostenere solo l’esame pratico. Ti prepareremo per l’esame teorico utilizzando la nostra tecnologia didattica avanzata oppure opteremo per l’opzione di domanda online presso la nostra agenzia per ottenere in tutta sicurezza la tua patente di guida legale.

Patente B96 – Guida con rimorchio leggero

L’estensione della patente B prevede un esame pratico. Consente di guidare auto con rimorchio di peso superiore a 750 kg, massa totale massima di 4250 kg. Ottienilo con patente B senza registrazione né costi aggiuntivi.

Patente BE – Guida con rimorchio pesante

La patente BE si può conseguire dal compimento dei 18 anni con la patente B. Consente di guidare gruppi di veicoli con massa complessiva superiore a 4250 kg e fino a 7000 kg per il trasporto di non più di 8 persone, oltre alla autista . È richiesta una prova pratica oppure opta per l’opzione di domanda online presso la nostra agenzia per ottenere la patente di guida legale in tutta sicurezza senza dover sostenere nuovamente la prova.

Patente BS – Guida di Veicoli Speciali

La patente BS, o patente speciale, permette di guidare automobili adattate a seconda della disabilità. Si ottiene superando un esame teorico e pratico. I corsi pratici si svolgono con la NUOVA TOYOTA YARIS IBRIDA AUTOMATICA dotata dei necessari adattamenti oppure optate per l’opzione di domanda online presso la nostra agenzia per ottenere la vostra patente legale in tutta sicurezza senza dover sostenere l’esame di sicuro.